Elaborazione degli Ordini
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione di trasporto della compagnia logistica.)
Nota: In tutti i paesi europei, affinché il pacco passi in modo sicuro attraverso la dogana, il nostro pacco sarà prima consegnato in Germania, quindi non sarà possibile tracciarlo online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e sarà possibile tracciarlo solo dopo il suo arrivo in Germania per il transito.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per informazioni varie sui corrieri, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni su DHL.
Il tracciamento online può seguire il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, oppure di contattare il nostro servizio clienti per assistenza.
Politica di Restituzione
Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni vengono firmati/ricevuti), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (tranne che per prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, dedurremo $20-40 per le spese di spedizione e gestione sostenute per inviarteli e poi ti daremo un rimborso.
Ti preghiamo di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma potrebbe essere accettabile uno scambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è questo il caso, sarà consigliabile un cambio.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui i beni vengono firmati/ricevuti), se trovi che i prodotti acquistati non siano soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (tranne che per prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come spese di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti ad un adeguamento per eventuali differenze di prezzo (se presenti).
Ti preghiamo di essere informato che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per la procedura ulteriore.